024 555 18 68 info@bikeslab.ch

BIKESLAB, CHI È?

bikesLab è una giovane azienda creata da Quentin Pellaux, appassionato di biciclette e residente nella regione del Vaud settentrionale.

 Ha diversi obiettivi, tra cui lo sviluppo della bicicletta nelle nostre abitudini di viaggio quotidiane, nel tempo libero e nelle attività professionali.

SVILUPPO DEL CICLOTURISMO

 

Proponendo attività nuove e originali da vivere in bicicletta, bikesLab vuole promuovere il cicloturismo nella regione del Nord-Vaudois e nella Broye, lungo il lago di Neuchâtel, nella Plaine de l'Orbe e sulla balconata del Jura Vaudois.

Coinvolgendo il più possibile attori locali, conoscitori e difensori delle nostre regioni, bikesLab vuole offrirvi un'esperienza ciclistica globale e diversificata, adatta al vostro livello e ai vostri desideri.

bikesLab gestisce anche una flotta di biciclette elettriche a noleggio, per tutti coloro che non hanno una propria E-Bike! Questi affitti sono raggruppati su due siti, a Yverdon-les-Bains e a Ste-Croix.

GESTIONE DELLA FLOTTA DI BICICLETTE

 

Oltre all'attività di noleggio, bikesLab dispone di diverse officine meccaniche e di competenze logistiche per gestire (fornitura, manutenzione, trasporto) flotte di biciclette, siano esse pubbliche, self-service o private.

Siamo inoltre in grado di offrire a qualsiasi ente, in base alla disponibilità, i nostri servizi per il noleggio temporaneo o a lungo termine di una flotta di muscle bike e/o biciclette elettriche. 

Utilizzare le biciclette per trasportare i vostri volontari o per realizzare una fase pilota all'interno della vostra azienda/associazione è interessante sotto molti punti di vista. bikesLab è felice di prendere in considerazione qualsiasi forma di collaborazione che possa essere vantaggiosa per il nostro pianeta. Non esitate a contattarci, senza impegno.

 

 

Fondatore

QUENTIN PELLAUX

Direttore - Manager del turismo

Ingegnere dei trasporti di formazione, Quentin Pellaux è attivo nella pianificazione delle infrastrutture di trasporto, in particolare quelle dedicate alla mobilità dolce. Convinto che il ciclismo sia salutare per il corpo, la mente e l'ambiente, desidera offrire il meglio della sua regione ai turisti. Padre di due bambini piccoli, organizza attività adatte a una clientela familiare alla ricerca di esperienze divertenti, sostenibili e finanziariamente interessanti.